Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie a tutti per l'interessamento..effettivamente adesso confrontando le immagini con altre specie di cryptocoryne la somiglianza è totale..se fosse veramente così grazie a tutti così mi posso comportare di conseguenza...comunque vi posto un'altra foto per conferma sicura (la riconoscete è dietro l'anubias). Altresì chiedendo ancora cortesemente il vs aiuto vi allego altre due foto di un'altra piccola piantina che ho appena comprato oggi..(poverina mi faceva una pena enorme nel negozio in una vasca quasi sempre senza luce ed infatti sembrava in affanno....così ho deciso di provare a salvarla). Il problema come sempre è che anche questo negoziante non ricordava il nome della specie...Quindi ragazzi aiutatemi a dare un nome certo ad entrambe...grazie in anticipo a tutti.