| 
 | 
    | Originariamente inviata da Manuelao   | 
    | I due atolli mi' sembrano molto instabili 

| 

gli atolli vi assicuro che sono stabili, ci ho perso un pomeriggio ma piazzando bene anche le roccettine sono ben piantati:)
------------------------------------------------------------------------
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da massili   | 
    | i due atolli non sono male, però vedo poco spazio per posizionare i futuri coralli e soprattutto mi sembrano un pò poche le rocce... quanti kg sono? | 

le rocce sono un po piu d 30 kili, non ho usato il rapporto 1 a 5 perche secondo me si tende un po ad esagerare con le rocce, inoltre volevo lasciare parecchio spazio di nuoto per i futuri pesci...
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da valentina84   | 
    | 
la montavo io quella plafoniera, ho allevato di tutto con ottimi risultati
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da frank88   |  
    | 
vale buonissima luce non direi..in quanto a watt si..in quanto a riflettori..boh..
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da valentina84   |  
    | direi ottima tecnica, buonissima illuminazione  p.s. il deltec afp 600 sara' vecchiotto, ma e' una bomba, io non lo cambierei per null'altro
 |  

|  

poi ci dira' lui :)
 io la rimpiango parecchio ora che monto i led......

un consiglio... visto il peso esagerato della plafo ti consiglierei di aggiungere un paio di cavetti laterali, io non mi sono mai fidata ad appenderla solo con i due in dotazione
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da fievel1990   |  
    | finalmente due giorni fa sono riuscito a partire! aggiorno con una foto! 
   |  

| 

si non tanto per i cavetti che sono d'acciaio e quelli non daranno sicuro problemi, ma magari l'attacco alla plafoniera... si magari poi li aggiungo, anche se chi la ha progettata spero che abbia messo in conto il peso:)