Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
al momento sono in stand by sulla vasca, c'è solo lui insieme a 2 scalari e un ancistrus ma dopo le vacanze darò via gli scalari e provvederò ad un ricambio di razze
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
francesco con le fotocamere di adesso tutto è possibile in maniera semplice, fino a qualche anno fa con la reflex analogica e senza stabilizzatori di immagini e macro allucinanti non si poteva fare un granchè. poi il mio Sino si era messo stranamente in posa visto che fugge sempre e sta rintanato di giorno
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Mr. Hyde, il mio discorso sul comprarne uno era rivolto al futuro ,spero prossimo, nel quale finalmente avro il mio 200 l netti!!!
Comunque ricordi bene ho una vasca con dei Caca!
ciao xander so che la discussione è vecchia come il cucco ma ho comprato un synodontis appena un giorno fa e mi chiedevo quali sono gli alimenti nutreici che posso somministrargli per farlo diventare enorme e sano :) ?