|
Originariamente inviata da piercingmatrix
|
|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
|
Originariamente inviata da piercingmatrix
|
Samsung è (un ottimo) telefono,ma l'I-Phone è sempre l'I-Phone!
|
vorrei capire quelli che dicono queste cose, tecnicamente hanno le stesse specifiche.
forse piace il nome pur non conoscendo la sostanza ?
|
Ora "quelli" te lo spiegano:partendo dal presupposto che è un ottimo telefono,che è forse uno dei piu venduti,che è di tendenza,che è molto bello funzionale,intuitivo,facile da usare,grazie alle app lo puoi personalizzare in maniera esponenziale,ecc....ecc...
Se vuoi ti posso parlare (per esperienza) anche dell'assistenza,apple store.....della rivendibilità del prodotto e tanta altre cosine che fanno la differenza tra un telefono ed un I-Phone!
|
se io passo da iphone ne saprò qualcosa?
ti do ragione sull'assistenza
ti do torto sulla personalizzazione, il mio iphone 4 ha il jailbreack ed è full personalized, è molto limitato rispetto a android
ti do ragione sulla rivendibilità
ti dico che è più bello l'SII, ma non c'è lontanamente paragone (è soggettivo) ma l'iphone è un mattoncino
per il resto ci dici quali sono le altre cosine che fanno la differenza? così vediamo di parlarne assieme
magari della differenza di velocità di navigazione di iphone che ha hsdpa più lento, della mancanza di flash, dei colori del display più spenti, della castrazione che ti lega a dover sincronizzare con itunes, dei formati video che legge rispetto al GSII, parliamone TECNICAMENTE, senza luoghi comuni o mode dai...
come vedi chi parla di cosine e di telefono più venduto non SA di cosa si parli, ma si ri fa a quello che accade intorno a lui, cel'hanno tutti, allora va meglio degli altri....
prova a informarti se in america va più android o apple, poi ne parliamo
il bello è che è un anno che ho il 4, quindi non è che io sia di parte...
tra l'altro quando uscirà IP5 lo prenderò, se sarà il top... io prendo il cellulare a mio avviso migliore, e ora il mio 4 è superato dal GSII e dal 4s... ergo, passo al gs perchè sono stanco di Apple