|
Originariamente inviata da Lupetta92
|
Ho notato che il tubo del mio filtro tocca lievemente la ghiaia può essere dannoso o lo lascio stare?In più il mio negoziante mi ha regalato l'attivatore batterico per l'acquario della professional water ok, nella confezione sono uscite 2 cofanetti con 12 capsule ciascuno divise a loro volta in file di tre capsule. Riempito l'acquario mi ha detto di mettere la prima volta tutte e 12 le capsule e poi i giorni succesivi di metterle tre al giorno. Ma sulla confezione c'è scritto che ogni capsula supporta 100 litri quindi ne basterebbero 2 al giorno che fare?
|
Per quanto riguarda le capsule ha ragione Davide, rischi un esplosione batterica, se metti tutti e dodici e troppo esagerato e consigliato seguire il foglio d'uso che trovi dentro, io già ne ho messo 2 appena messo l'acqua, poi l'indomani un altra, e già vedevo una leggera nebbia dentro, leggendo qua e la immaginavo che era l'inizio di un esplosione batterica infatti ho smesso e adesso che e passata una settimana la nebbia e diminuita notevolmente, e seguo le istruzioni.