Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti ho un acquario da 120 lt netti un pò meno con l'arredo e ho 12 pesci neon e 8 petitelle...avevo intenzione di inserire una coppia di ramirezi...che dite?
Giorgio.
120 litri è una dimensione giusta per la specie
che fondo hai?
hai piante a foglia larga?
però non saprei se la popolazione è eccessiva e/o compatibile
Ok ho presentato la vasca qua:http://www.acquariofilia.biz/showthr...wpost&t=328848 ora ho i valori sballati...ma li metterò apposto,come fondo vorrei(come c'è scritto nel link) cambiare il fondo e mettere la sabbia,le foto recenti sono a pagina 2 ditemi!
una coppia di ramirezi la puoi inserire tranquillamente se comunque ti attieni su valori idonei, acqua almeno leggermente acida e abbastanza tenera....
__________________ "AQUARIOFILA DUE MARI 2012 - II EDIZIONE"
19 - 20 - 21 ottobre presso la Galleria Comunale del Castello Aragonese a Taranto.
info www.gatonline.org