Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Hai contato bene, sono 64 :D me ne serviranno di meno sicuramente xò nel dubbio ho preferito esagerare un pò, cosi in caso di eventuali rotture ho le riserve ;) ho ricercato un bel pò quelle ciabatte, sono prodotte dalla FANTON che fa le cose garbate ed in più ogni ciabatta ha un fusibile x assorbire eventuali sovratensioni.
effettivamente sono un pò troppe magari nel tempo le toglierai,comunque stai facendo un ottimo lavoro