Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Athos tesoro mio metti un pochino la fotina che abbiamo fatto di Supercicci così la smette di fare il furbino
Non capisco perchè vi accanite tutti contro di me alereef ha avuto il suo pescione, siete tornati tutti a casa a mani piene e con il buffo gonfio, vi ho intrattenuto per tutta la serata ... ma cosa volete di più
Un grazie a tutti Giovanni in primis splendido padrone di casa
Clapas: " è un leader nato" ma vai a cagar........
grande serata e grazie a giovanni per il posto e per la cena.. fa piacere ogni tanto ritrovarsi attorno ad una tavola imbandita e attorno a vasche piene di coralli....un saluto ai livornesi sempre piu numerosi ...grazie a tutti..
mi unisco anch'io ai ringraziamenti per la splendida serata ( aqnche se sono arrivato in ritardo, causa lavoro, e perdendomi il bancetto e gli animali migliori), un ringraziamento particolare a Giovanni di Cucciolandia, che oltre ad averci fatto riempire le pance ci ha riempito anche gli occhi con i bellissimi animali e svuotato i portafogli
Athos tesoro mio metti un pochino la fotina che abbiamo fatto di Supercicci così la smette di fare il furbino
Non capisco perchè vi accanite tutti contro di me alereef ha avuto il suo pescione, siete tornati tutti a casa a mani piene e con il buffo gonfio, vi ho intrattenuto per tutta la serata ... ma cosa volete di più
Un grazie a tutti Giovanni in primis splendido padrone di casa
Clapas: " è un leader nato" ma vai a cagar........
Domani la metto!!!! Cosi mettiamo fine a questa ignobile congiura .....
Per il resto mi associo a tutti gli altri!! Bellissima serata!!