|
Originariamente inviata da Metalstorm
|
|
Quote:
|
poi, quando gli amici cominciano a venire a casa tua per vederlo, gli ospiti ci fanno per prima cosa una sosta, i parenti durante le feste curiosi ci spiano dentro, ecco che cominci ad accorgerti che l'acqua non è proprio trasparente, le piante non sono proprio bellissime e il fondo non brilla di pulizia... insomma i rapporti cambiano!
|
io non me ne sono mai preoccupato...se chiamo a casa della gente e ho il vetro con le alghe sopra, se non ho voglia ti rachiarle le lascio e li...e che pensino quel cavolo che vogliono
tornando al discorso Amano: perchè lui cura così tanto l'estetica e abbina i pesci per questioni estetiche di layout?
Ho sempre ritenuto che lui più che acquariofilo in senso stretto sia un artista, che invece di dipingere crea giardini sommersi sona piante e pesci...e le sue creazioni le ho viste più come opere d'arte vere e proprie, che come acquari
|
Ovviamente, non è che io ,non ricevo quel giorno perchè non ho spolverato..... ho usato quell'esempio per rafforzare il senso del mio pensiero riferito al fatto che , comunque, il rapporto con il nostro acquario si evolve.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
|
Originariamente inviata da Metalstorm
|
le sue creazioni le ho viste più come opere d'arte vere e proprie, che come acquari
|
Quoto tutto il discorso, anche secondo me è più un artista!
|
Perchè...lo hanno mai definito un acquariofilo naturalista? Sarebbe assurdo