Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Pesci tropicali Per parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-11-2011, 14:11   #20
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 10
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jackrevi Visualizza il messaggio
internet dove? su internet è pieno di cavolate, ma anche di cose vere... e poi il mio libro è stato scrittto da una persona laureta ed esperta in materia.. mica la prima informazione che si trova.. senza offesa
è vero,come esistono anche libri che non valgono un gran che.uno di quelli mi sa che avevi in mano poco tempo fa.
Non so chi è quella persona che l'ha scritto,non mi interessa nemmeno,ma non vale un gran che."Assolutamente non aggressivi",non credo che qualche pesce abbia letto questo libro.Ho visto e anche tenuto delle iene di trichopterus,che facevano la guerra a tutti i coinquilini.Specie alcuni maschi possono essere molto territoriali.E poi non so cosa vuol dre questa affermazione "giocoso",a pallavolo o rugby?ma per carità!
Inoltre,come già scritto all inizio del topic,il nome corretto è Trichopodus trichopterus.

Associare dei leeri o anche dei trichopterus con dei Guppy è senz'altro un gioco d'azzardo.Sarà andato bene magari in questi caso,ma non è assolutamente paragonabile a tutti gli esemplari.
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando

Tag
pesce