Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bene bene! se è tutto normale mi tranquillizzo e aspetto pazientemente che i valori diventino buoni per i primi inserimenti. In effetti di vita ce n'è in abbondanza. Le alghe crescono bene ma non in maniera troppo invasiva, e vi dirò che alcune mi piacciono proprio e le lascerò perchè danno un tocco naturale. Vedo qui e la vermi, spirografi ovunque (bianchi e rossi), lumachine piccole, un lumacone con "scudo" piatto, 2 granchi (che vedo pochissimo se non a notte fonda), ogni tanto vedo gamberetti trasparenti di 8-10mm che svolazzano nella corrente(o sono mute di gamberetti che crescono?)....
Nessuno sa come si chiama il "fungo peloso viola?" (ho provato a cercare con hairy purple mushroom , ma niente.....)
i granchi sono ottimi per le alghe...a me un piccolo mitrax ha pulito davvero tutto:)