Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi io ho un acquario di 63 l con fondo fertilizzato...
piante:
-valisneria spiralis
-limnophila heterophylla sessiflora
-cryptocoryne petchii
che fertilizzazione mi consigliate .... ? grazie ciao -28
Ultima modifica di Nicolas1998; 02-11-2011 alle ore 16:26.
dimmi se sbaglio qualcosa allora ... secondo te se io uso il ferropol dosato con il controllo del ferro senza altra fertilizzazione puo bastare o ogni tanto devo mettere anche tabs ? grazie mille ciao P.S. la guida era bellissima, complimenti
in teoria potresti anche evitare di mettere tabs, diciamo che se prendi le florenetteA della sera (credo siano tra le più economiche) una pasticca a 3 - 4 cm da ogni pianta ti permetta di dosare meno ferropol e quindi avere meno ferro in vasca disponibile anche per le alghe
bisogna trovare il 'compromesso' giusto per la propria vasca