|
Originariamente inviata da claudiomarze
|
pescare in mare! apnea ,traina , bolentino in barca e con la bolognese da terra.
poi surf e sopratutto windsurf, che al momento è proprio il mio lavoro...
questo è il video dell' anno scorso in sudafrica e ne ho altri sul canale youtube.
tra 1 settimana BRASIL!! ad allenarmi un mesetto...
Clicca per vedere il video su YouTube Video
------------------------------------------------------------------------
figata quelle macchinine drift comunque... quanto si spende??
|

Davvero complimenti... e te li faccio da ex-surfista, ormai io porprio non riesco più ad uscire, con figli, lavoro, legamento rotto del ginocchio ecc.. è ormai diventato impraticabile.
Se io ormai rischiavo l'orgasmo ogni volta che planavo... secondo me tu godi molto più di una Gratilla ops... riccio!!
Sei mai andato a Paros? Ho fatto un'estate e non era niente male...
Ciao
Gabriele
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da gamberotto
|
Bello sto post.....
Io suono le tastiere.
(non quelle del PC sulla testa dei pirla..... ma le tastiere Yamaha, Korg, Roland......)
Fino a qualche anno fa suonavo in una Santana Tribute Band... poi ho rallentato il ritmo.... e suono POP ROCK... ma non ho più un gruppo stabile... ci sto lavorando su.
Bah.... la musica, è come tutti gli hobby, vive di alti e bassi.
Proprio domani sera con il mio "nuovo gruppo di 4 sfigati come me" proviamo una nuova cantane..... Vedremo.
Ciao.
P.S. ci sono altri musicisti "NON PROFESSIONISTI MA DILETTANTI" come me????
|
Presente! chitarra elettrica ed acustica e passione sfrenata per Pink Floyd, ogni tanto con il mio vicino ci troviamo a fare una suonatina, lui suona il basso.
Vicino a casa mia hanno aperto una sala di registrazione/prove e sembra che il tipo sia in gamba, sei mai andato in una sala del genere?
Ciao
Gabriele