Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A me basterebbe arrivare ad 80 !
se mi dici che riesco a trovare un ballast per t5 sotto i 50 euro( potresti dirmi dove ? ) forse mi conviene modificare tutto l' impianto e renderlo adatto ai T5 ed inserirne due da 39 w;
così dovrebbe andar bene!
Questo va bene? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ectorid=229494
grazie mille!!
quindi se prendo quello su ebay ne ndevo prendere 2 ?
come neon pensavo a dei philips.
Questa è la mia plafoniera dici che ci stanno?
Se non erro quelli che ho io sono sugli 85 cm
Ultima modifica di pesciolina90; 25-10-2011 alle ore 12:14.
Non vedo la foto ingrandita e così è troppo piccola per capir qualcosa, prova a reinserire la foto