|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
***** Cri......mica me li ricordo......non sono i soliti nostri sono delle new entry di RI.....spero intervengano loro......non vorrei scrivere minchiate.
|
Eccomi.....io sono DanyVI76 e c'ero!

Ok, lo so' che a me non mi consideri più

Scherzi a parte.....nella prima foto di questa pagina, a partire da sx ci sono Valerio75, il buon Giangi, Orpheus, mi perdonerà ma il quarto non lo ricordo, EnricoPd e quello piccolino lì sulla dx è il padrone di casa

Grazie Pietro, è stata una bella giornata

...ma la prossima volta il tronchese me lo porto così ti rovino tutte le colonie nella parte posteriore così non ci sono scuse!
|
Originariamente inviata da Enzo66ch
|
Salve a tutti .. io ero della partita pre pranzo... sono felice di aver dato un viso a molti nik . Mi spiace di non aver avuto il tempo di poter fare 2 chiacchiere con tutti, ma vi assicuro che c è stato un momento che ho avuto i brividi sulla schiena.
Questi incontri ti permettono di vedere sotto un punto di vista piu obiettivo le cose.
Ho potuto scambiare 4 chiacchiere fugaci con alcuni dei presenti e apprezzare i personaggi
Come detto finalmente un ritrovo trà appassionati in lombardia...
Grazie ragazzi , è stata una magnifica esperienza
|
Enzo, amico mioooooo!.....come ti ho detto non avevo letto che c'eri.....è stato davvero un grandissimo ed inaspettato piacere conoscerti di persona finalmente. Mi è dispiaciuto che non siate venuti al pranzo, ma ci saranno altre occasioni!