Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
.. non c'è nessun segreto ... fito fatto in casa .... e mangime larvale che uso per lavoro ..... 80 - 100 micron lo sparo sopra una volta al giorno .... se mi ricordo
.. non c'è nessun segreto ... fito fatto in casa .... e mangime larvale che uso per lavoro ..... 80 - 100 micron lo sparo sopra una volta al giorno .... se mi ricordo
...si quel tessuto tirato non dovrebbe esserci.....sono perplesso circa la dieta.....io darei cose più sostanziose...roba grossa da masticare......
A me si aprono sempre quando do' artemie congelate a tutta la vasca.. Non le alimento mai direttamente.. Non devo certo dirtelo io, ma non e' che in vasca aveva troppa luce?
Camillo,fai attenzione che il tessuto mi sembra si sia ritirato di +........non guardar troppo le bocche che si aprono....cosa importante ma difficilmente è sinonimo di salute.
Camillo,fai attenzione che il tessuto mi sembra si sia ritirato di +........non guardar troppo le bocche che si aprono....cosa importante ma difficilmente è sinonimo di salute.
Teo era nella mia vasca poi è stata strinata dagli uv