Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
per adesso continuo con l' aumentare la salinità, cresce molto lentamente adesso sta buttando fuori radici grosse e le prime radichette, ha ancora due foglie, ma il fusto si sta alzando...
Non vedo l' ora di metterlo in acquario...vi informo quando lo farò...
purtroppo alla mangrovia si sono seccate due folgioline ( su 3!) non so cosa stia sucedendo, adesso ho aumentato il riscaldamento, e ho allontanato le luci, vedremo...
http://www.youtube.com/watch?v=v0OxB...eature=related vedte, cio è quello che verreebbe fuori, le mangrovie filtrano talmente tanto che ha anche dei poverei ancaturidi e pochissimi pesci, ma cio dimostra che può andare...
http://www.youtube.com/watch?v=v0OxB...eature=related vedte, cio è quello che verreebbe fuori, le mangrovie filtrano talmente tanto che ha anche dei poverei ancaturidi e pochissimi pesci, ma cio dimostra che può andare...
il layout è carino, ma sembra un pò affollato di pesci quello del video
camiletti scusa mi sono perso la discussione, stai allevando mangrovie?
Come procede?
Dove le hai collocate?
Temperatura, salintà luci?
Volevo mettere prima un refugium, però mi sa che diventa difficile la regolazione in vasca.
Quindi avevo pensato a una piantina nascosta dietro la rocciata da potare in continuazione.
Poi sinceramente a me non piace molto...
Poi sinceramente a me non piace molto...
oddio alla puzza non ci avevo pensato
Ma a me non dispiace, ha quell'idea un pò zen, ma i pesci non ci azzeccano nulla