allora regaz.. stasera ho fatto velocemente una prova delle nuove luci.. e sono molto soddisfatto! e ho capito anche qualcosa in più..
comunque comincio mostrandovi qualche scatto..
questa è solo con i led accesi. spostando la barra led centrale e posizionandola sopra il vetro frontale riesco ad illuminare uniformemente tutta la "spiana" davanti creando un effetto strepitoso senza vedere i fastidiosi "fasci" di luce
questa è con i led + 2x39w (attinico + bluplus). la vasca è interamente illuminata e credo diventerà la mia alba e tramonto. purtroppo ho notato che l'attinico puro crea meno fluorescenze di quelle che speravo anche se sicuramente è colpa del bluplus che uniforma molto la luce.
questa è con tutta la plafo accesa (3 barre led + 2 bluplus 54w + 1 attinico +1 bluplus 39 +1 procolor +3 special )
la copertura dei neon è perfetta e questi mega riflettori di acquaristica (che ho scelto per sbaglio

) fanno uniformare i vari colori amalgamandoli perfettamente su tutta la profondità.
inizialmente il pro-color non mi ha fatto impazzire poi con il passare dei minuti man mano che acquistavano potenza e che ho abituato l'occhio devo dire che il risultato è davvero molto bello.