Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-10-2011, 11:13   #9
dhave
Discus

L'avatar di dhave

Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
La vasca ha preso delle belle botte, dalla rocciata alla rimozione della sabbia.

Per il refugium si, la mandata è mezza chiusa perchè devo parzializzare la risalita, fatta con una sola pompa.
L'illuminazione la do con due lampade da 18w (50% blu 50% bianche) più una lampadina per piante d'appartamento. Sembra funzionare, le macroalghe crescono...

I molli stanno in alto per comodità, ora devo cominciare a taleare e creare sulla parte anteriore un tappetino di talee di molli.

Luce: per ora gira con 12 da 39w ATI... da ormai tre settimane dovrebbe girare con 10 da 80w ati...ma i portaneon non arrivano mannaccia,,,prima mi hanno dato quelli da t8, poi solo metà di quelli giusta...poi sono riarrivati i t8!...speriamo bene... quando la nuova plafo è pronta pian piano aggiungo tubi.

Reattore:
L'ho inserito perchè sembrava mangiare moltissimo calcio, in due settimane d'estate era crollata da 450 a 300, da l' "urgenza del rattore"... ora ho calcio a 500...
dhave non è in linea   Rispondi quotando

Tag
500l , mesi , vasca