a ecco ... vedi che dimenticavo qualcosa, se hai acqua osmotica è una tremendissima figata, io non biocondiziono mai perchè uso il sale per l'acquario e contiene una buona parte di sostanze utili alla vita , VITAMINE eccetera eccetera ... se usi il sale da cucina biocondiziona , l'acqua osmotica NON va fatta bollire. il problema numero 1 con l'artemia è l'inquinamento dell'acqua , se tu gli crei un acqua priva di inquinanti con una salinità adeguata scaldata costantemente a 28 gradi, primo favorisci un ottima schiusa e secondo hai qualche giorno di durata in piu dei naupli, se ti interessa saperlo io uso le cisti della jbl , sono molto buone. un barattolo costa 12 euro e ti dura un eternità .. altre cisti apparte le premium che compri sciolte e pochi negozi le hanno , non ho provato... costano una palataaaaaaa XD
la lampada messa li cosi' non serve tanto allo scopo ..come fai a sapere la temperatura dell'acqua senza termometro? non è vietato usarla è .. chiaro... a seconda della distanza tra bottiglia e lampada regoli la temperatura ... ma è una noia... :D che palle
:D