Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 06-10-2011, 23:59   #1
Acquariusfantasy
Ciclide
 
L'avatar di Acquariusfantasy
 
Registrato: Oct 2010
Città: Pompei (Napoli)
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 1.453
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Gruppo d'acquisto reef angel

Buona sera a tutti vorrei proporvi questo nuovo plc dal nome di reef angel che molti acquariofili conoscono..

Il nostro amato gioiellino Chiamato Reef Angel si basa sulla scheda madre Arduino che è sempre in continuo sviluppo per quanto riguarda l'automazione delle vasche molto utilizzato sulle vasche reef dove è molto importante l'automazione anche se minima...
quello che vi sto proponendo oggi è un Vero e proprio computher in grado di automatizzare una vasca senza nessuna differenza di litraggio...
Il tutto veramente con pochi euro...
Il sistema base si sviluppa così
Plc Reef Angel
Ciabatta
Cavetti per collegamento ciabatta/alimentazione
cavetto per programmazzione
Sonda di ph
Sonda di temperatura (cerchero di farcene inviare tre per plc)
Galleggianti di rabbocco automatico...
E tutto questo costa 219$ + s.s.
Come optional ci sono:
Modulo wi-fi che permette di collegare il plc al pc e farci settare tutti i valori in tempo reale e per la programmazzione e comando da pc
(il mini plc esegue una scansione delle prese e dei valori vasca compreso di temperatura plafoniera temperatura esterna vasca e temperatura interno vasca ogni 30 secondi) 109$ + s.s
Modulo di espansione relè (ciabatta) + casella di rilancio (collegamento in continuo con la prima ciabatta) 119$ + s.s
2 Pompe di dosaggio (molto silenziose e molto molto precise) 109$ + s.s
Dimmerable moonlight (esegue le fasi lunari e aiuta e non far saltare i pesci dalla vasca dando anche un minimo di luce che aiuta i pesci...
questo optional se collegato a reef angel esegue vere e proprie fasi lunari) 20$ + s.s
Cavo di prolunga per sonda di temperatura 6$ + s.s
Socket adapter (ADATTATORI PER PRESE EUROPEE) visti da vicino e ci sono collegate prese dello skimmer Lgm 900 (di fabbricazione Napoletana) quindi EUROPEA. 25$ + s.s

A tutti questi prezzi c'è da aggiungere uno sconto per ordini cumulativi ovvero
3 unità sconto del - 5%
5 unità sconto del - 7%
7 unità sconto del - 10%
10 unita sconto del - 15%
Per più di 10 unità poi tratteremo per lo sconto...
Mi è stato comunicato da Roberto Imai (Ideatore e programmatore Reef Angel)
Che stanno creando nuovi optional che saranno disponibili non prima di un anno
Ovvero;
Schermo tutch screen per settaggio e controllo valori a distanza anche se non si è nelle vicinanze della vasca (diciamo un piccolo i-pad che collegandosi ad internet riesce a vedere anche in che stato si trova la vasca...
Nuove sonde ph ancora più precise che spaccano il millimetro (non che le attuali non lo siano)
Sonde di redox e sonde di salinità
Per tutti auesti elementi non si conosce ancora il prezzo in quanto ancora devono uscire e mi ha detto che il mese prossimo mi farà sapere tutti prezzi...
e da quello che ho capito anche una web-cam da collegare al plc... nn sò se è una stupidaggine ma l'ho letto su di un altro forum...

Il pagamento viene effettuato solamente anticipato...

Per le spese di spedizione e di consegna... Non sò ancora devo chiedere meglio a lui...
Di norma avrei pensato a Ups perchè in 7/15 gg arriva tutto nelle nostre case
Invece con la posta normale ci vuole circa un mese...
A questo verrà aggiunte le spese di dogana (poi penserò come cercare di non pagarle)

Ultima cosa ma non per questo la meno importante...
Il plc riconosce come sistemi operativi WINDOWS (di tutte le versioni a partire da xp professional fino a windows 7 ultimate) MACosx (il sistema operativo di apple) e linux un sistema operativo molto sviluppato negli U.S.A
Per ulteriori dettagli vai sul sito oppure fai domande a me in mp cortesemente perchè il post si è già incasinato troppo... Grazie mille...
Ecco il link dello store di reef angel:
http://www.reefangel.com/Store.ashx
Ragazzi vorrei organizzare questo gruppo d'acquisto...
Per quanto riguarda la spedizione si paga 30$ ogni plc...
Fatevi un bel calcoletto e fatemi sapere in mp...
Per qualunque domanda io ci sono... Ciao...
__________________
Acquariusfantasy non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 07-10-2011, 12:23   #2
Acquariusfantasy
Ciclide
 
L'avatar di Acquariusfantasy
 
Registrato: Oct 2010
Città: Pompei (Napoli)
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 1.453
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
nessuno nessuno interessato??? dai ragazzi vorrei chiudere per natale...
__________________
Acquariusfantasy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2011, 18:14   #3
andry114
Guppy
 
L'avatar di andry114
 
Registrato: Jun 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 361
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io sono interessato,fammi sapere se poi si aggiungono altri
andry114 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
angel , dacquisto , gruppo , reef

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19448 seconds with 17 queries