Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Richiesta info:
ho visto che gli skimmer LGM 600, 800 e 950 sono alti 61 cm.
Di quanta altezza hanno bisogno sopra al bicchiere per poterlo tirare su e sfilarlo per le operazioni di pulizia?
Il mio mobiletto internamente è alto sui 72 cm circa.
Non vorrei poi trovarmi a non poter estrarre il bicchiere o a dover fare contorsionismo in sump...
Ciao!
Quelli nuovi basta molto meno....
Sul 950 bastano 5 cm se non ricordo male...gli altri dovrei guardare ma mi sembra lo stesso....
EEEEH! Esagerato! un paio di cm al massimo per tutti, credo.....
Intendo tutti di qualunque marca.....
5 cm per lavorar comodo.....2 cm sei a filo bestemmia con rovesciamento dello schiumato in sump e a terra!!!!!!!
Comunque noon tutti purtroppo hanno bisogno di cosi poco spazio.........
I Tunze(tanto per citarne uno) ha bisogno di quasi 10 cm per sfilare il collo.....
Geppy!!!!!
5 cm per lavorar comodo.....2 cm sei a filo bestemmia con rovesciamento dello schiumato in sump e a terra!!!!!!!
Comunque noon tutti purtroppo hanno bisogno di cosi poco spazio.........
I Tunze(tanto per citarne uno) ha bisogno di quasi 10 cm per sfilare il collo.....
Sì, ecco, io infatti volevo evitare di arrivare al filo bestemmia!!!
Grazie a tutti!
:#O