Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ragazzi volevo farvi vedere qusto video e chiedervi se per caso conoscete nomi d'allevamenti dove posso trovare già esemplari http://www.youtube.com/watch?v=4KqzvKgf6Ckdi oranda e orifiamma già cosi grandi...grazie attendo notizie
In alcuni negozi li ho visti, raramente ma ci sono ed ad un prezzo decisamente elevato.
Ti conviene aspettare la risposta di Onlyreds, lui conosce gli allevamenti, ciao
li trovi di solito su ordinazione. tempo fa avevo contattato la cof per sapere quali negozi della mia zona riforniva. ma non so se arriva fino a catania...
Dalla Sicilia non penso sia necessario arrivare sino a Bologna: già in Campania ci sono molti buoni negozi che possono senz'altro procurare su ordinazione esemplari di prima categoria. Non ne conosco direttamente perchè io sto in Toscana, ma sulle riviste e sul web vedo molte pubblicità di negozi nel Sud Italia.