Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...il passone è stato da 3 a 3g, certo migliora ma è gia comunque spaziale..penso di comperarlo ma quando entra qualche fondo perche al momento solo uscite, magari nel frattempo esce il 9
bIbbi....
Mi spiace deluderti...
Ma vai a vedere cosa costa usato un 3 o 3g(ormai quasi obsoleti rispetto agli ultimi anche di altre marche) e poi ne riparliamo.....
Se c'e' una cosa in qui tutti i prodotti Apple(o quasi tutti) e' fortissima e proprio la tenuta di valore sull'usato...
Io stesso ho venduto un 3g(co schermo strisciato e scocca rovinata) per 200€ e l'annuncio e' durato 2 giorni...con 8 richieste ricevute....
Prova a vendere un Omnia o un nokia...poi ne riparliamo..
bIbbi....
Mi spiace deluderti...
Ma vai a vedere cosa costa usato un 3 o 3g(ormai quasi obsoleti rispetto agli ultimi anche di altre marche) e poi ne riparliamo.....
Se c'e' una cosa in qui tutti i prodotti Apple(o quasi tutti) e' fortissima e proprio la tenuta di valore sull'usato...
Io stesso ho venduto un 3g(co schermo strisciato e scocca rovinata) per 200€ e l'annuncio e' durato 2 giorni...con 8 richieste ricevute....
Prova a vendere un Omnia o un nokia...poi ne riparliamo..
Concordo... Ho venduto il mio 3GS in due giorni a 250 e ogni giorno mi arrivano richieste. X