Allora oggi mentre mi facevo il mio riposino quotidiano mi sono svegliato e mi sono girato verso l'acquario e ho visto strane sagome tonde sul vetro .. ho pensato vabbè le solite lumachine.. poi ripensando e guardando meglio non erano lumachine ma uova che qualcuno si era mangiato.. allora osservo ancora la vasca in cerca dia ltre uova e su una foglia ne trovo ma un cory già le aveva puntate..allora spezzo la foglia dell'higrophyla corymbosa e la metto in una mezza bottiglia a galla nell'acquario.. poi cerca ancora altre uova attaccate sul vetro di fondo (viste naturalmente dopo che mi ero lavato il braccio), le prendo delicatamente e le metto nella bottiglia .. saranno circa 20 uova e qualcuna sicuramente è rimasta dentro.. sono uova a grappo lo bianche e possono essere solo dei cory perchè i nannostomus e i parachierodon le depongono in altro modo e sono piu piccole..
Adesso però cosa faccio ? io ho solo mezzo pacchetto di cisti di artemia e nemmeno lo schiuditoio..
Mi p venuto in mente di metterle a galla nella bottiglia perchè l'ho letto in un articolo ma non so cosa fare adesso.
Ho un caridinaio da 35 litri con filtro coperto da calza da donna volendo potrei metterli li visto che c'è la sabbia ma è maturo solo dall'inizio di settembre ..
Cosa faccio?