Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Entropy: OK
Luca_fish12: OK
Ossian: ven-sab da confermare
mouuu11: sab da confermare
Luca___: OK
Jamario: OK
Luca80: ven OK
Miranda +1 (posso portare il marito non acquariofilo, vero?): ven-sab OK
TuKo: OK
Eodus: OK
Mirko81: da confermare
Sì, però portate anche qualche fanciulla sennò sono l'unica donna e mi sento in imbarazzo, e comunque confermo
Io la mia fidanzata non so se riesco a convincerla...mi ha già detto che si annoierebbe da morire tutta la sera a parlare di acquari! ora vediamo un po' comunque!!
Ossian: da confermare
mouuu11: da confermare
Luca80: OK
Miranda e il Marito: OK
Luca se dovessi riuscire a convincere la tua ragazza fammi sapere cosa le hai detto che magari provo ad usare le stesse motivazioni con la mia ragazza ahahahahahahahahah .......magari, se riusciamo a convincerle, trovano modo di parlare tra loro mentre noi parliamo solo di acquari )))
Ossian: OK
mouuu11: da confermare
Luca80: OK
Miranda e il Marito: OK
Per la data, rimaniamo allora per venerdì 2 dicembre.
Riguardo al posto, TWISTER DI FRONTONI, a via dei Monti di Pietralata 226, va bene?
Oppure qualcuno di voi conosce qualche altro bel posto? Si deve mangiare bene, spendere il giusto ed essere accessibile un pò a tutti...
Per la data, rimaniamo allora per venerdì 2 dicembre.
Riguardo al posto, TWISTER DI FRONTONI, a via dei Monti di Pietralata 226, va bene?
Oppure qualcuno di voi conosce qualche altro bel posto? Si deve mangiare bene, spendere il giusto ed essere accessibile un pò a tutti...
Ok.
Per me è ok ed è il posto dove l'abbiamo fatta anche l'altra volta. Si mangia molto bene.
Mi fa veramente piacere rivedervi.
Per me va bene, è vicino alla mia università e dovrei arrivarci senza problemi...
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.