Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Io lo farei, giusto per avere la coscienza pulita
Un contenitore adatto a contenerlo e un cambietto d'acqua giornaliero per non alzare nitrati e nitrati. Nutrilo un po' di meno, ciao
ciao!
il baktopur finalmente è arrivato!
ho visto che avevi undicato ad un altro utente questo link x le istruzioni in italiano (nella parte in italiano è scritto baktowert..in tutte le altre lingue e nel titolo baktopur..sono cmq queste le istruzioni da seguire vero? http://www.sera.de/fileadmin/gbi/ser..._35.04_int.pdf
hai qualche altra indicazione aggiuntiva? tipo aeratore, cambi ecc..
grazie!
ciao!
ho fatto la cura, non vedo particolari miglioramenti nei colori..l'occhio però forse è meno opalescente, si vede un po di nero al centro con contorno argentato.
confermo comunque che il pesce non sembra proprio stare male, mangia e nuota insieme agli altri.
è normale che ci voglia un pò di tempo perchè guarisca?
ti ringrazio molto!
ok ti ringrazio, magari aspetto qualche giorno per vedere se migliora, non vorrei stressarlo troppo poverino.. poi in caso ripeto l'operazione.
buona giornata! laura