|
Originariamente inviata da Wurdy
|
|
Originariamente inviata da erisen
|
.. piuttosto che reclutare qualche delfino in un delfinario........ quindi poi sindacare su due delfini in un delfinario ...
|
Erisen non volemerne, ma da uno che tiene 3 pesci in 20 lt lordi non mi aspettavo niente di diverso
|
almeno non ho l'Iphone e rispetto l'ambiente come meglio posso, pur non essendo nè animalista nè ambientalista, ma semplicemente biologo.
io preferisco pensare alla specie o all'ecosistema e all'habitat, piuttosto che pignolare sul singolo.
mettiamola così, abbiamo punti di vista diversi e diversa tolleranza

nessuno di noi due è un carnefice, ma per vivere in questa società o non sei animalista, o sei un animalista contraddittorio e vivi come quella tribù antiprogresso che hanno nominato giorni fa al tg

------------------------------------------------------------------------
innanzi tutto sto scherzando Paolo e voialtri, secondo ho espresso solo il mio parere....
quando vai in vacanza sul mar rosso e ti fai il giro al largo col motoscato per fare la tua bella immersione pacifica.... inquini e fai fuori più bestie (carburante, elica e quant'altro) di quanto possono soffrire 3 pesci nella mia pozza e 2 delfini un delfinario.... ma è solo il mio punto di vista, non motivo di polemica... era solo una battuta lanciata agli animalisti