Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie per aver risposto
all interno della vasca c erano anche 2 ramirez, 2 scalari,2 guppy e 5 neon ma leggendo il forum ho subito levato gli altri pesci e sono rimasti solo gli apistogramma e i cory
i valori posso misurare soloil ph in quanto il negoziante non ha gli altri test disponibili
oggi ho notato una cosa: il maschio appena vede la femmina la attacca , gli ha staccato pure un pezzettino di pinna ventrale sotto ai miei occhi, ma è indemoniato sto maschio????
nn è indemoniato,è solo che la tua vasca come ti è gia stato detto è troppo piccola per dei cacatuoides