Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti sono curioso di sapere come vi e nata la passione per lìacquario marino come e iniziato tutto per voi ???
per dirla breve a me è iniziato tutto dopo esser tornato dal mar rosso e mi sono cosi innamoorato che abbiamo decio io e la mia ragazza di ricrearci un angolino di mondo marino in casa e voii ?????
io ho avuto sempre il dolce poi una mattina mi sono avventurato nel marino ed e stato come drogarsi non ne sono piu venuto fuori e un avventura che inizio per gioco ed e diventata na cosa seria
da un maledetto pesce rosso che mi è stato regalato..
Poi acquario amazzonico e ho iniziato a schiacciare forum marino invece di dolce!!!il resto è una vasca in maturazione da tre mesi
Dopo tanti anni di dolce, un bel giorno ho detto basta, adesso provo il marino,da allora mi sono appassionato e mi son detto.. perché non ho cominciato prima...
anni passati sott'acqua.........con il passare degli anni è venuta la voglia di passare da una vasca di ciclidi alla vasca marina .....quando ero giovane non me la potevo permettere anche perchè ai miei tempi costava veramente una fortuna.
Io credo di aver avuo sempre il tarlo vista l'innata passione per l'acqua salata ma come quasi tutti, la realizzazione del marino è arrivata dopo anni di "gavetta" col dolce
Originariamente inviata da camiletti
Ho paura di dirlo, adesso mi ammazzate...
Vedendo ALLA RICERCA DI NEMO
Basta che non sei come Darla e ti perdoniamo