Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anthias, quando mi spiegate cosa è il fotter faccio tutto quello che volete....
non sarebbe male fare una riga con un'offerta di 12 tipi di bottiglie ad un prezzo scontato...oppure senza costi di spedizione... buona idea...
anthias, quando mi spiegate cosa è il fotter faccio tutto quello che volete....
non sarebbe male fare una riga con un'offerta di 12 tipi di bottiglie ad un prezzo scontato...oppure senza costi di spedizione... buona idea...
footer= in basso sotto il corpo centrale.
la p.iva devi inserirla nel footer dell'home page
indicare la p.iva è obbligatorio per legge su tutti i siti web (ovviamente per i possessori di p.iva).
è una legge molto vecchia ma viene sempre ignorata ma dal momento che si rischia di essere multati fino a 2000€..................io la metterei.
non si sa mai qualche buontempone vestito di grigio...........
cavoli antias, ma vuoi che sti qui che fanno siti tutto l'anno non lo sappiano?
questa me la segno...
grostik,per tutti quelli di ap lo sconto è d'obbligo....
AUZ! io mi sogno ancora quella confezione che mi hai mandato tre anni fa, figurati che ci ho brindato anche a capod'anno. Allora ti lamentavi che gli intenditori dicevano che era un vino di basso profilo e io ti dicevo che a mio avviso (parlo di bonarda e gutturnio) sono vini che mettono allegria, sinceri e spensierati e lo confermo sottolineandone la qualità. Adesso vedo che il numero di etichette è aumentato e piu' in la prendo una cassa di assaggi!
Intanto, visto che il 22 saro' a genova e mi festeggio (onomastico) in un certo ristorante (si chiama cicale in città, se ti capita puoi andare ne dicono bene anche i genovesi..) mi chiedevo se li ci sono i tuoi vini.. anche se, ignorante come sono, non saprei cosa chiedere col filetto di pescatrice
finalmente un'altro piacentino con la passione del marino ......e nel commercio come me, io vendo torte anch'io ho un sito ma......non mi piace per niente tanto da non osarmi neanche a mettere l'indirizzo come firma nei forum .....comunque appena scade il contratto lo si rifa' comunque complimenti per il sito e il vino che sicuramente sara' ottimo ciauzz