grazie
avete prp ragione era larva di coleottero ho isolato tutto in un contenitore per vedere come avanza il tutto dopo qualche giorno le larve alcune erano vuote c'erano a galla dei animaletti tio mosconi senza ali immobili e in superfice dei piccoli coleotteri che volavano tante larve erano morte sul fondo e altre vuote per quanta riguarda quello bianco non so che fine abbiano fatto ma non c'era + nessuno ho deciso cmq di non mettere + il muschio nel acquario a colpa della strana puzza e dai batteri che non conosco ...mettere in acquario potrebbe anche rovinare il tutto , portare malatie,o altri paratisi ...decisione ho buttato tutto ma ho avuto una bella esperienza ...adesso corro subito a presentare il mio acquario finito da allestire 2 settimane fà .... :) grz per l'aiuto
------------------------------------------------------------------------
avete prp ragione era larva di coleottero ho isolato tutto in un contenitore per vedere come avanza il tutto dopo qualche giorno le larve alcune erano vuote c'erano a galla dei animaletti tio mosconi senza ali immobili e in superficie dei piccoli coleotteri che volavano tante larve erano morte sul fondo e altre vuote per quanta riguarda quello bianco non so che fine abbiano fatto ma non c'era + nessuno ho deciso cmq di non mettere + il muschio nel acquario a colpa della strana puzza e dai batteri che non conosco ...mettere in acquario potrebbe anche rovinare il tutto , portare malattie ,o altri paratisi ...decisione ho buttato tutto ma ho avuto una bella esperienza ...adesso corro subito a presentare il mio acquario finito da allestire 2 settimane fà .... :) grz per l'aiuto
Ultima modifica di pop92; 13-09-2011 alle ore 22:28.
Motivo: Unione post automatica
|