|
Originariamente inviata da ettorefilo
|
hihi ho già altre vasche ben piu grandi....questa era una sulla scrivania. cmq effettivamente conviene comprarla nuova visto che l'ho pagata 29€, ma mi rode che non sia durata nemmeno un anno GRRR
filtro interno, vasca con coperchio. Perdita in centro-alto
ieri ad esempio trovavo l'acqua sul vetro (quasi una gocciolina) stamattina dopo circa 12 ore era completamente asciutta...bah
ma c'è il rischio che all'improvviso posso ritrovarmi 20 litri sulla scrivania??
|
Ciao io mi sono ritrovato un vecchio 100lt che perdeva, sul mobile in salotto con una pozza... anche a me, in uno spigolo, zona medio in alto (ma l'ho identificata dopo) praticamente dei 40cm di altezza della vasca, la rottura del silicone sarà stata a 30cm...
cmq svuotato e cambiato l'acquario... ho messo la vasca in giardino e riempita per vedere dove perdeva... ha fatto 15/20gg dove il livello (ed era riempito quasi tutto) non ha perso una goccia -_- sembrava mi prendesse in giro... dopo la siliconatura ha ceduto di più e man mano si stacca ed ora perde che pare un rubinetto, così ho identificato la perdita.
devo decidermi a comprare il silicone da acquari e rifare almeno quella siliconatura e magari anche altre, con calma e senza fretta, giusto per avere una vasca in giro oppure poi la cederò.
chissà.
ciao