|
Originariamente inviata da Giudima
|
|
Originariamente inviata da Veleno306
|
Ecco a voi le ultime immagini, non sono riuscito a trovare manco una larva di zanzara
date un occhio... secondo voi sarebbe meglio liberarlo in vasca più tosto che tenerlo in quella sala parto??? sperando che trovi qualcosa da mangiare ingiro.. o meglio tenerlo dentro con l'alga sasso e continuare col mangime secco ... intanto ho messo un paio di lumache nella sala cosi' che mangino il cibo sul fondo... ed inoltre confermate la mia impressione che sia un betta o vi sembra un'altra specie?
|
Io non ho ben capito per quale motivo lo tieni in sala parto visto che (se non ho capito male) e l'unico abitante pesce della vasca.
|
ottima osservazione... infatti chiedevo consiglio anche su questo.. il fatto è che vorrei coprire prima la grata del filtro.. non vorrei che gli passasse per la testa di tornare li dentro.. e poi volevo essere sicuro che mangiasse... le red cherry non lo attaccherebbero mai vero?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da mattymaina
|
Penso che questa sia una storia meravigliosa!
|
non sai come mi stia prendendo sta cosa... la prima cosa che faccio alle 5:30 quando mi sveglio è controllare che sia apposto.. poi torno a casa da lavoro e corro a vedere che fa.. proprio per il fatto che sia una cosa cosi' improbabile... ( non impossibile... )
cioè quel piccolo pesce non doveva essere li' ... ma lui c'è arrivato chi sa per quale via tortuosa
------------------------------------------------------------------------
poi un'altra cosa .. sono andato a caccia di larve di zanzare, ma anche sta volta niente.. ma in compenso ho trovato una colonia kilometrica di vermi Tubifex
sapete qualcosa al riguardo ??