Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Marco c'e' da dire che ai prezzi che vedi li c'e' da aggiungere ancora parecchia roba..... io avevo viaggiato prenotando su caesar tour ma al prezzo che vedi c'e' da aggiungere le varie spese che tra una cosa e l'altra sono ancora almeno 120/150 euro..... E' altresi vero che si puo' trovare anche a meno di 600 euro..... secondo me dai 450 ai 500 tutto compreso dovremmo trovare un po' di roba.
Inoltre con i last minute o last second non e' detto che troviamo tutte le camere disponibili.... facendo un conteggio di massima dovremmo gia' essere: Paolo Piccinelli
Savo69
S_Cocis
Marco AP
Abra
Albert 21
Mi sa pero' che i cataloghi per la prossima primavera non sono ancora usciti
mi piace si puo' fare :
Paolo Piccinelli (2+2baby)
Savo69 (2)
S_Cocis (2)
Marco AP (2?)
Abra (2+2baby)
Albert 21 (1?)
Federico Rosa (1+1baby)
dimauro giovanni (1)
Caesartour ha comunque buoni prezzi..x El quseir non il cinderellA, x i bimbi non va bene.. Mi piacerebbe venire con famiglia ovviamente..seguo x ora e magari cerco anche io.. Quali giorni indicativamente?