Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bhe è andata bene allora... sempre meglio di nulla... osserva la vasca nei prossimi giorni... secondo me potresti trovarne altri mangiano subito i naupli?
Si assolutamente monitorerò il tutto...e in più l'altro maschio ha la gola DISUMANAMENTE gonfia...roba da una quarantina di avannotti...solo che ho il solito problema di isolarlo...alla fine devo sempre sperare che qualche piccolo la scampi....
Naupli come se piovesse...sono grandi come dei guppy appena nati...
Si assolutamente monitorerò il tutto...e in più l'altro maschio ha la gola DISUMANAMENTE gonfia...roba da una quarantina di avannotti...solo che ho il solito problema di isolarlo...alla fine devo sempre sperare che qualche piccolo la scampi....
Naupli come se piovesse...sono grandi come dei guppy appena nati...
Per le foto...ehm... :°D
diciamo che non è il mio forte :°°°D
Quindi sono belli grandi..ci vogliono le foto..qualcuno vada a fotografare i piccoli shalleri..
Speriamo che il natale che si avvicina ti possa portare dei doni più che sotto l'albero dentro l'acquario.
__________________ Vendo muschio di Giava e Betta splendens per maggiori info mandatemi mp
ma adesso non rischi che la femmina non si voglia riaccoppiare con il maschio che ha appena finito di incubare?
Venus....non ci riusciamo a beccare....sta settimana speriamo di farcela...così mi raccontate cosa mi sono perso a Reggio Emilia...