allora ora mi fate arrbbiare -04 -04 -04
cominciamo da Pietro (che tanto c'è abituato

) : "squadretta dei livornesi" a chi? siamo i campioni in carica almeno fino al prossimo anno quindi voi tutti zitti ed a fare vasche
Cocis cosa devo fare con te? la prossima volta giuro che stringo le mani così non ci si pensa più
che vi devo dire non sono insensibile al fascino femminile ... quando mi guardano con quei begli occhioni colorati io non resisto, quelle gambine snelle e slanciate ... viste dall'alto poi sono così sexi ... non c'è proprio niente di meglio di una bella acropora nuova da mettere in vasca

... vi ricordo inoltre che io sono corruttibilissimo e se volete vi mando in MP il mio listino prezzi
UN GRAZIE A MILANI1!!! che mi ha aiutato con gli occhini pii e cispiosi di chi si è svegliato da poco (venerdi mattina verso le 10.00) a riempire le taniche
Benny credo che tu abbia espresso una tua opinione ed anche altri la pensano come te, Deborah ti ha spiegato il perchè dei prezzi che faceva non credo ci sia altro da aggiungere ... anzi si ... Benny è una brava persona e pure simpatico, sono sicuro che non voleva assolutamente offendere ne far arrabbiare nessuno, ne tanto meno screditare o fare pubblicità a questo piuttosto che all'altro ... e poi il prossimo anno gioca con noi
un saluto a tutti oggi devo proprio lavorare -28
------------------------------------------------------------------------
mi scordavo ... Robbax e levatelo quel cappellino che un ti si poteva guardà