Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eccole qui...marco mi raccomando....i protagonisti di queste foto mi hanno minacciato di ban se le pubblicavo, ma confido nella tua onnipotenza per evitare che ciò accada...grazie
ecco qui paolino che si dirige allo stand Tunze
il momento della consegna...veramente emozionante
ed ecco Gianni contentissimo dei 2 palloncini ricevuti come prova d'amore da parte di paolino
ecco il trio al completo...con paolo che s'è messo in mezzo per tentare di alzare il livello di bellezza
lo zio distrutto dalla fatica ( per questa ho ricevuto minaccia di ban..... )
questo riassume il caldo che c'era sabato in fiera.....