Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 30-08-2011, 12:36   #1
conte92
Avannotto
 
Registrato: Jun 2011
Città: padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 89
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
filtraggio per un 750lt di ciclidi africani

Salve a tutti
mi avventuro per la seconda volta nel mondo dei ciclidi africani (non ho ancora deciso quali ma ai fini della mia domanda non credo importi molto) questa volta con un acquario adeguato alle loro esigenze, uno star 200 della ferplast. Per ora sono solo in fase di progettazione, e la mia domanda da porvi è riguardo al sistema di filtraggio: quali e quanti filtri esterni? io pensavo a 2 o 3 pratiko askoll 400 ma non saprei esattamente e data la mia poca esperienza necessito di consigli!
grazie anticipatamente
conte92 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 30-08-2011, 15:41   #2
vitosolar
Avannotto
 
Registrato: May 2010
Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 75
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Di solito gli star vengono venduti già completi è di serie hanno due filtri da 1500 l/h. Se invece li devi comprare puoi mettere un asciutto/bagnato della eheim che ha un altissimo potere ossidante e poi aggiungere un pratiko 400. Se preferisci avere solo un filltro allora punterei sull pratiko 1500. Se la vasca fosse la mia prenderei eheim con riscadatore e un pratiko 400(miglior rapporto prezzo qualità) e col tempo vedo che non è sufficente aggiungo un altro pratiko.
vitosolar non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
750lt , africani , ciclidi , filtraggio

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17128 seconds with 16 queries