Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Disastrose,almeno fino a ora non ho sentito e letto nessuno che sia riuscito a farlo campare a lungo, in natura diventa 70cm...se riesci riportalo al negoziante.
Riportarlo non credo sia possibile ormai, anche perché l'ho preso da "moby" e lì di certo non si prendono nulla indietro (a differenza di negozianti piccolini)... ergo, mi prendo le colpe per non essermi informato prima (fidandomi del commesso di turno) e spero di riuscire a farlo campare il più a lungo possibile! Per ora comunque nuota pacioso per tutta la vasca e sembra essersi ambientato... e mangia a stento chironomus e cibo surgelato (a stento perché sputa e mangia, risputa e mangia e raramente manda giù!).
Dimensione odierne: 12 cm circa
Altre info o consigli al riguardo ?
Grazie mille come sempre!
Sempre meglio informarsi prima e fidarsi poco dei negozianti
Prova ad alimentarlo con artemia,krill e mysis
comunque è molto difficile da mantere in acquario