Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ecco bravo poi scrivimi come e' andata e dove vai di preciso..dovremmo farlo anche noi domani o dopo.. Vai a everglades city o a weston??
Noi siamo andati ad everglades city.
Il giro sulle barche non male attraversi una foresta di mangrovie che e' spettacolare e vedi un po di caimani.
Assaggia la carne di coccodrillo che e' buona!!
Io tornato oggi appena ti sei ripreso fatti vivo che dobbiamo organizzarci per Cesena ieri ho chiamato Marco Lorenzini e, come previsto, la tua vasca sta talmente male che abbiamo dovuto venderci tutti i tuoi animali per salvarli da morte certa -28
Tornato alla base!!
Permettetemi di ringraziare pubblicamente Marco Lorenzini il quale si è preso cura della vasca per tutta la mia vacanza,facendomela trovare in condizioni perfette(anche i vetri puliti...)
Le mie ferie negli ultimi anni sono state più rilassate sapendo che gli amici mi accudiscono l'acquario.
Grazie a tutti