Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
In un negozio on line ho trovato un aggeggio che pulisce automaticamente il collo attraverso un motorino ed una spazzola di gomma, io volevo prendere quello originale per il mio deltec, ma mi hanno chiesto 750 euro..(un po esagerato per un tappo ed un motorino elettrico....) questo di cui vi parlo invece viene sui 160 euro, se vi interessa vi invio il link in privato.. anzi, se ci fossero più persone interessate, si potrebbe anche fare un gruppo...
In un negozio on line ho trovato un aggeggio che pulisce automaticamente il collo attraverso un motorino ed una spazzola di gomma, io volevo prendere quello originale per il mio deltec, ma mi hanno chiesto 750 euro..(un po esagerato per un tappo ed un motorino elettrico....) questo di cui vi parlo invece viene sui 160 euro, se vi interessa vi invio il link in privato.. anzi, se ci fossero più persone interessate, si potrebbe anche fare un gruppo...
A quanto sembra.....o abbiamo tutti lo stesso problema,o vanno bene tutti cosi'.
Ciccio66 la mia e' circa 300lt.
Allora smetto di preoccuparmi e pulisco il bicchiere quando e' diventato cosi'sporco.
Quando vedo quei bicchieri con 3/4 dita di liquido e' di 15/20gg di lavoro, o sono piu' performanti gli skimmer?
A quanto sembra.....o abbiamo tutti lo stesso problema,o vanno bene tutti cosi'.
Ciccio66 la mia e' circa 300lt.
Allora smetto di preoccuparmi e pulisco il bicchiere quando e' diventato cosi'sporco.
Quando vedo quei bicchieri con 3/4 dita di liquido e' di 15/20gg di lavoro, o sono piu' performanti gli skimmer?
chiamalo problema lasciateli lavorare in pace, tanto schiumano anche con il collo sporco da far schifo questo era il mio 110.
A volte il volume di bollicine D'aria non arriva fino all'estremità del bicchiere e viceversa, senza toccarlo e senza pulirlo per 2 o 3 giorni.. La regolazione del tubo blu mi consente di farlo schiumare di più o di meno ma anche se e sempre allo stesso modo la velocità delle bolle che sale non e mai costante come era all'inizio che lo ho comprato...