Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
C'è il problema del copyright...certamente, un elenco si puo fare e sarebbe utile farlo........ma non possiamo avere un server con sopra i video da scaricare........
penso che si potrebbe fare come nel post di quark...
magari si fa un post in evidenza con i link di dove trovare i documentari,poi ognuno li prova a scaricare come meglio crede,ma nel privato delle sua casa,
poi,non è che è vietato in mp scambiarsi i vari modi di come farlo no?l'importante è non incitare allo"scarico"illegale
Appunto potremmo anche solo utilizzare server esterni indicando solo i link
poi ogni utente può valutare il video in modo tale che in cima ci siano i più belli ed interessanti
non penso sia illegale o un gran lavoro fare cose del genere,ad esempio io frequento un forum che non mettono il film,ma solamente il link diretto di scarico x il mulo o altro con tanto di recensione(es:video voto8 audio voto6,qualità dvd...)....
ma x il discorso legalità passo la palla ai mod
Il mod mi uccideranno, gia quando ho proposto la mappatura degli utenti li ho fatti lavorare parecchio, adesso questa proposta...
Se mi bannerete vi capisco ahahahaha