x otocinclus vittatus + 2 altispinosa +y? =l'acquario che vorrei realizzare? gli otocinclus devono stare in branco ma in quanti considerati i 2 altispinosa e la seconda piccola specie? inoltre vorrei consigli su che altri pesci mettere magari dei piccoli pesciolini da branco che non predano ouva o avannotti o dei cory ? o l octocinclus e anche detrivoro? i cory li adoro ma vorrei provare una riproduzione in vasca con un po di fortuna e coinquilini non troppi affamati.. in pratica secondo voi per creare un biotipo perfetto dove la riproduzione non sia facilillisma ma comunque fattibile, e dove poter alcoltempo inserire altre specie utili sia per funzionamento del sistema stesso , sia per arricchire il layout.
inserite prime immagini vi prego non siate troppo duri ci sto mettendo l'anima! ovviamente le piante vuoi per il kh altissimo vuoi per ambientarsi non sono di sicuro al massimo e inoltre la marsilea hirsuta sta pian piano avanzando e il mio obbiettivo e cerare un praticello con quest ultima , per le anubias so che sotto la luce ma stanno bene per quanto e vero che continuano a produrre foglie
fatemi sapere