If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above.
You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.
To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi sitemando due roccettine e spostando qualche sps,vado di fino e spezzo un troncone di digitata che era in mezzo alle balls e poi crescendo avrebbe danneggiato altri sps e sorpresa,mica tanto simpatica
credo che sia un porta lampate t5 che nella mia plafoniera primordiale usavo anni fa ,almeno 2 sicuro forse pių, credo si intuisca la natura ramosa della cosa, strano che poi non l'abbia recuperata a suo tempo, a meno che non l'abbia buttata dentro mio figlio.
A giudicare dalle dimensioni non credo possa aver fatto danno, lo testimonia il fatto che il corallo ci č cresciuto sopra tranquillamente.....
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanitā č che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
secondo me č stato perfino in qualche modo utile, forse il corallo riesce anche ad assorbire del ferro...
Concordo, in effetti potrebbe essere!
Ciao Filippo
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanitā č che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
ma č ferro?? mi sembrava un profilato di alluminio...
Accidenti...mi sā che hai ragione, visto che č ancora tutto intero a guardarlo.....
ma č ferro?? mi sembrava un profilato di alluminio...
Accidenti...mi sā che hai ragione, visto che č ancora tutto intero a guardarlo.....
č quello che ho pensato anche io... il ferro si sarebbe consumato molto velocemente in acqua marina... mentre dalla foto si vede che č ancora lucido. Inoltre l'alluminio essendo praticamente inerte non dovrebbe aver creato nessun problema ai coralli...
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto