|
ho capito...e immagino che "non crescono"=soffrono...
quindi gyrinochelius e ancystrus saltano di sicuro.
Invece neon: la qualità dell'acqua non dovrebbe essere un problema perché al massimo potrei "corregerla", invece per la grandezza, quanto deve essere come minimo? Io li ho presi perché su un sito acquariofilo (non ricordo quale, non questo comunque) c'era scritto che il minimo era appunto 50L senza specificare la lunghezza.
Ora, io mi fido completamente di quello che dite, ma se non ricordo male gli acquari dai quali sono stati pescati questi neon (nel negozio) non erano poi così grandi, stasera guarderò meglio.
È comunque solo una curiosità, probabilmente torneranno a casa pure loro con i 3 pulitori.
Allora devo iniziare a pensare ad una nuova popolazione, se non vi scoccia potrei avere qualche consiglio?
-Opzione1: Mi piacerebbe un Betta splenders, e insieme ci vorrei mettere un groppo di pesci piccolini, ho pensato a uno di questi: Black Molly, Pesce ape, Tetra blu o come dicevo nel primo post mi piacciono i Barbo Ciliegia. O avete consigli su pesci del genere?
-Opzione2: Pensavo ai guppy ma quanto diventano grandi? La mia vasca è troppo piccola per loro?
Grazie ragazzi, ciao!-28
|