Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
si anche a me piace moltissimo ma dovresti migliorare l'illuminazione... secondo me se mettessi due lumenark da 250watt cadauno, e due t5 da 54watt blu starei tranquillo e farei due punti dx e sx piu alti e metterei delle acropore a rami lunghi... piu lps e molli verrebbe un capolavoro xke hay anche molto spazio per il nuoto dei pesci ma pochi anfratti quindi dovresti limitarti.... cmq ti seguo con molto entusiasmo, prendi 2 fiale biodigest queste ti aiuteranno a popolare il dsb....
mi piace il tuo consignio vedo che riesco a fare il 2 lati piu alti con le rocce che mi sono rimaste
grazie milleeeee