Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 26-07-2011, 08:50   #1
ReefSystem
Avannotto

L'avatar di ReefSystem

Città: Pordenone
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vorrei chiarire una cosa del tutto personale. Non ho mai detto e non ho mai pensato che i moderatori di questo forum siano corrotti, e un discorso gia' fatto anche con Marco, e la riprova dell'integrita' di questo sito, sta nel fatto che mia pubblicita' e' sempre stata fatta qui da parecchi anni, sia come negozio sia come azienda attuale, e mai altrove. Tante' che su altri siti ( per chi ha possibilita' di frequentarli di tanto in tanto ) sparano a zero sui miei prodotti, e questo la dice lunga di come funzionano alcuni forum ed alcuni moderatori. Ribadisco che ha sbagliato e io stesso l'ho consigliato di andarsene. Concordo che e' stato scorretto, ,ma quello che stavo cercando di fare e dare un minimo di spiegazione all'errore umano. La rabbia e l'ira sono cattive consigliere e fa vedere con altre angolazioni il problema. Poi qualcuno interverra' che c'e' solo un punto di vista, ma e' sempre una opinione che si deve rispettare.A mio giudizio questa storia, messa cosi' non e' servita a nessuno. Non e' servita allo stesso sito, perche' mentre si attesta solidarieta' di molti, ce ne sono altrettanti che la pensano in maniera diversa e non lo dicono. Non serve a noi negozianti, sempre per lo stesso motivo . Soprattutto come dicevo prima, trovo ipocrita che alcuni parlino di questo problema quando fanno le rimpatriate o alle cene organizate, per poi fare finta di niente sul forum, solo per non inimicarsi il moderatore di turno. Questo purtroppo e' reale. Siamo fatti in mille modi, e sul forum basta un niente o una opinione non condivisa per creare astio e antipatia, e non parlo solo di questo caso, ma in maniera generica. Infine, per il sig. Mazzoli non serve offendere, solo perche' ho espresso la mia opinione, penso sia leggittimo come hai fatto tu. Non mi conosci e' gia' dimostri che ti sto sulle scatole solo per questo motivo. Capisci a cosa mi riferivo prima ??? Per Oceano, voglio specificare che ho detto quella frase in merito alla sfiga, perche' un comportamento non consono lo ha fatto lo stesso Devildark nei miei confronti. Non mi riferisco a questa storia ma a delle mail personali. Potrei pubblicare per farvi capire , ma non ha senso e non sarebbe attinente a questo. Buona giornata a tutti.
Vecchio 26-07-2011, 12:40   #2
Mazzoli Andrea
Discus

L'avatar di Mazzoli Andrea

Città: mirandola
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mazzoli Andrea
Acquariofilo Marino dell'anno 2012

Originariamente inviata da ReefSystem Visualizza il messaggio
Infine, per il sig. Mazzoli non serve offendere, solo perche' ho espresso la mia opinione, penso sia leggittimo come hai fatto tu. Non mi conosci e' gia' dimostri che ti sto sulle scatole solo per questo motivo. Capisci a cosa mi riferivo prima ???
-prima di tutto non ho offeso nessuno(mi sembra...anzi,ti avrei fra le righe dato dell'"avvocato")
-in secondo luogo ho espresso un'opinione come te perchè mi sento "tirato in mezzo"siccome,se vai a leggere tra i primi messaggi del post ce ne uno mio...
...in cui spiego che già in tempi non sospetti avevo alzato il dubbio che da parte dell'utente ci fosse più di una "simpatia"verso certe cose...
-terzo,se prendi le parti di una persona che non mi sta simpatico non puoi pretendere di starmi simpatico tu visto che l'unico argomento fra di noi è quella persona,se ti avessi letto per altre ragioni forse direi direi che sei il mio uomo ideale...invece...
se vuoi per recuperare possiamo scambiarci qualche barzelletta in mp
Mazzoli Andrea non è in linea  
Vecchio 26-07-2011, 13:39   #3
ReefSystem
Avannotto

L'avatar di ReefSystem

Città: Pordenone
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Stamattina penso di aver espresso il mio pensiero su questo forum e loro componenti, e sopratutto perche' faccio la pubblicita' qui e non su altri , ma perche' dovete attribuirmi cose che non ho detto ??? Ho ribadito che ha sbagliato e per l'ennesima volta lo confermo.

Matteo, scusa
Non so di questo azzeramento di cui parli, lo hai detto tu, ho solo parlato di pecca, in senso generale e di qualche allontanamento. Non conosco questa persona di cui parli.
Non ho mai parlato di marchette, ma solo di un richiamo.
Ho solo fatto certe affermazioni, perche' dal post avuto, non si e' mai parlato di corruzione totale dei moderatori, come del buon nome del sito. Penso che ormai lo abbiate tutti voi. Ho voluto porre una questione di ipocrisia che ribadisco, in quanto sul forum dei personaggi scrivono in un modo, ma poi alle radunate parlano in maniera diversa. Purtroppo e' realta' ma per tutta una serie di motivi evito di andare oltre. Sarebbe inutile, perche' non tutti hanno gli attributi per intervenire e dire effettivamente quello che pensano.
Capisco che siete tutti incazzati, ma credo bisogna dare giusto peso ad ogni cosa.
Mi sono esposto correndo il rischio di diventare antipatico anche a voi, anche se per qualcuno lo ero gia'. Poi si fa presto ad abbinare persona/prodotto, preciso che e' sempre una considerazione generale, e non riferita espressamente a qualcuno.

twister77, che ti sto sulle scatole per la storia del sale e' noto, per cui potrei essere anche un santo, che comunque avresti da tirarmi adosso insolenze, per cui non replico. Fa parte della natura umana, quando qualcuno ti sta sulle scatole, ha solo difetti e mai pregi. E' difficile quando le vedute son diverse, trovare del buono negli altri, e per te sono solo merda. Poi se vuoi posso dirti come so questa cose.

Mazzoli, condivido il tuo punto di vista, in tutti i sensi, e per le barzelette ce le possiamo raccontare, sperando che il rapporto non si basi solo su quelle, mi raccomando non fraintendere , non in quel senso.

Tag
acquaportal , nascondere