Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
Salve. Ho un acquario di 46 litri netti ben piantumato e avviato. La popolazione è composta da un betta un ancistrus e un pangio, e 5 hymenochirus. Potrei aggiungerne altre??
no, anzi, dovresti togliere le rane perché non sono compatibili con i pesci meglio riportare in negozio quelle che hai...
anche l'ancy non ci può stare, vasca troppo piccola per lui e richiede valori diversi rispetto al betta e il pangio...
Ok grazie. Tengo solo le rane. 5 o posso metterne di piu?
------------------------------------------------------------------------
Preferisco tenermi le rane il resto li metto nell'acquario di mia cugina.
Ultima modifica di Valerio Scarpa; 24-07-2011 alle ore 02:51.
Motivo: Unione post automatica