|
non e' per voler insistere ma io ti ho detto di non inserire niente e hai fatto un'acquisto il giorno dopo.
poi non conoscendo le caratteristiche degli animali faresti bene se gli vuoi bene a chiedere prima di comprarli e non dopo,e questo non perche' vogliamo essere noi ad autorizzarti ,ma perche' la bellezza non e'certo l'unica caratteristica da valutare.
cercare qualcuno della tua zona puo' esserti molto utile ma lo sarebbe di piu' se seguissi cio che ti viene detto
hai chiesto aiuto ed io ti ho risposto che faresti bene a depositare il tutto altrove per un po',
dopo poche ore hai chiesto di nuovo aiuto ,cosa dovrei dirti se non la stessa cosa?
con questo il gambero non dovrebbe crearti problemi ,mentre lo fara' quasi sicuramente il bicolor e con buone probabilita il bispinosus anche se piu' tranquillo del primo ,molti centropyge amano spiluzzicare i coralli in special modo gli zoantinari
il filtro che hai messo esterno ti e' stato detto che ti puo'servire per resine e/o carbone non per la lana di perlon cannolicchi ed altre schifezze ,quindi svuotalo e tienici solo cio' che ti e' stato consigliato
pensi che se non ti rispondo io che saro' pure scortese ,gli altri ti rispondino qualcosa di diverso?
|